I calciatori del Napoli hanno realizzato il quarto tampone e sono arrivati i risultati: le notizie raccolte da Calciomercato.it
Nella giornata di venerdì il Napoli si è sottoposto per la quarta volta al tampone nell’arco di dieci giorni, sono giunti i risultati: il gruppo-squadra, stando alle informazioni raccolte da Calciomercato.it, è risultato ancora una volta negativo in tutti i suoi componenti (circa 50 tra giocatori, dirigenti, staff tecnico e medico).
Lo staff medico azzurro non si è limitato soltanto ai tamponi, ieri ha sottoposto gli azzurri a test cardiopolmonari, Ecg sia a riposo che da sforzo massimale, l’ecocardiogramma colordoppler, un’ampia parte degli esami per la nuova idoneità sportiva indicati dal protocollo della Figc. Mancano soltanto le analisi del sangue che saranno svolte domani.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, Mertens docet: i rinnovi frenati dalle multe, Ultime CM.IT
Il Napoli domani non andrà in ritiro, è uno dei club più attivi per rivedere il protocollo e ha anche delle difficoltà organizzative. L’albergo adiacente al centro sportivo è chiuso per lavori in corso: ha il personale in cassa integrazione, potrebbe concedere un’ala al Napoli ma va sanificato. La macchina organizzativa è partita da qualche giorno ma probabilmente potrebbe essere tutto pronto alla fine di questa settimana o all’inizio della prossima.
Il Napoli continua con gli allenamenti individuali facoltativi, però ci saranno delle novità: il gruppo di Gattuso non sarà più diviso in tre turni ma solo in due con i portieri che potranno così lavorare anche insieme agli altri, non solo in maniera autonoma. Torneranno i tiri in porta, un altro assaggio di ‘normalità’ nel percorso verso la ripartenza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Coronavirus, Inter, UFFICIALE: l’esito dei test
Calciomercato Milan, colpo dall’Olanda: spunta il prezzo
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…