In casa Inter tiene banco la questione riscatti. Tanti i calciatori in giro per l’Europa che potrebbero rappresentare un tesoretto. Dalla Russia e dall’Inghilterra non arrivano però buone notizie.
MILANO – L’Inter attende con ansia le prossime mosse di Bayern Monaco e PSG per quanto riguarda i riscatti di Perisic e Mauro Icardi, due dei calciatori in prestito che potrebbero rappresentare un tesoretto. Tra gli altri spiccano anche Joao Mario e Valentino Lazaro, rispettivamente alla Lokomotiv Mosca e al Newcastle: i due giocatori insieme valgono un’entrata sui 40-45 milioni. Una piccola fortuna che però l’Inter potrebbe non ricevere affatto. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, torna Joao Mario | Annuncio da Mosca
La crisi legata all’emergenza Coronavirus potrebbe infatti inevitabilmente incidere sulle possibilità di molte squadre e non fanno eccezione le compagini estere. La Lokomotiv infatti ha fatto già sapere di dover ‘stringere la cinghia’ in vista di questi tempi duri. Secondo quanto sottolineato da ‘Gazzetta.it’ non mancherebbero però problematiche anche dal punto di vista del riscatto di Lazaro. Il 24enne esterno ha fallito con Conte e difficilmente troverà ancora spazio in nerazzurro, eppure potrebbe non restare neanche in Premier. A frenare il tutto c’è infatti la questione legata alla vendita del Newcastle, che getta incertezza sul futuro della società che per trattenere Lazaro dovrebbe sborsare ben 24 milioni. Per ora è tutto in stand-by.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Inter, Icardi tra Psg e Juventus: il bomber riflette | Le ultime di CM.IT
Inter, annuncio bomba: “Messi ha chiamato Lautaro. Barcellona sta definendo l’affare”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…