L’Inter di Antonio Conte e la Juventus di Maurizio Sarri potrebbero perdere due pedine fondamentali. Il Manchester United è infatti pronto a spendere cifre folli
MANCHESTER (INGHILTERRA) – Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, il Manchester United di Ole Gunnar Solskjaer non dovrebbe essere particolarmente danneggiato dall’emergenza Coronavirus e, sfruttando l’assenza dalla prossima Champions dei cugini del City, potrebbe condurre una sessione di calciomercato da ben 300 milioni di euro.
Per le ultime notizie sui trasferimenti in Serie A—> clicca qui!
Sul taccuino degli uomini mercato dei Red Devils ci sarebbero diversi grandi nomi, fra i quali spiccano anche quelli di Paulo Dybala e Milan Skriniar. Il primo, protagonista nella Juventus, è da tempo sulle tracce dello United così come lo slovacco. Per il numero 37 della Beneamata, l’operazione dovrebbe avere un prezzo vicino ai 60 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, torna Joao Mario | Annuncio da Mosca
Non solo, fra i possibili obiettivi del Manchester United, ci sarebbero anche Luis Suarez, centravanti del Barcellona di Lionel Messi, Jack Grealish, Jadon Sancho e James Maddison, fantasista del Leicester City.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, la scelta di Callejon: futuro ancora in bilico – Ultime CM.IT