Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Juventus, 74 milioni per il gioiello di Sarri

La scorsa estate Matthijs de Ligt ha scelto la Juventus, nonostante la concorrenza del Barcellona. I catalani però sono pronti a tornare alla carica. 

BARCELLONA (Spagna) – L’asse Barcellona-Juventus si fa sempre più caldo. Tanti i nomi in ballo tra le due società: da Arthur a De Sciglio passando per Pjanic e Todibo. I profili in gioco non mancano e il tutto potrebbe essere arricchito da un pezzo pregiato come Matthijs de Ligt, arrivato a Torino solamente l’estate scorsa e desiderato ardentemente anche dal Barça che ci ha provato in vano. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Barcellona, la mossa di Neymar che ostacola Juventus e Inter

Cristiano Ronaldo e de Ligt (Getty Images)

Alla fine infatti a spuntarla è stata proprio la Juventus, che si è aggiudicata l’olandese a suon di milioni. I catalani non sembrano però essersi ancora arresi e sarebbero tornati alla carica per il giovanissimo centrale di Sarri. Secondo quanto riferito dal ‘Daily Mail’ infatti i bianconeri avrebbero respinto una proposta da 66 milioni di sterline, corrispondenti a quasi 74 milioni di euro. Nonostante un periodo di ambientamento alla Serie A non semplicissimo, de Ligt è ritenuto, insieme a Demiral, una stella del futuro pronto ad ereditare la leadership difensiva di Chiellini e Bonucci. Fabio Paratici ha infatti un progetto a lungo termine sul giovane olandese e non ha interesse a lasciarlo andare in questa finestra di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, de Ligt per de Jong: scambio folle col Barcellona

Gestione cookie