Dybala sarebbe finito nuovamente nel mirino del Real Madrid per il prossimo calciomercato. CR7 avrebbe consigliato al compagno un trasferimento in Spagna in caso d’addio alla Juventus
MADRID (Spagna) – Il Real Madrid potrebbe ritornare sotto per Paulo Dybala secondo quanto trapela dalla Spagna. Il club presieduto da Florentino Perez – riporta ‘Don Balon’ – non avrebbe perso di vista il numero dieci della Juventus, in passato accostato a più riprese ai ‘Blancos’. Florentino sarebbe pronto a rivoluzionare l’attacco e viste le difficoltà riscontrate per Haaland, Mbappe e Kane potrebbe presto sondare il terreno per il fantasista argentino.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala | Confermata anticipazione CM.IT
La Juventus lavora per il rinnovo della ‘Joya’ oltre il 2022, con il Real Madrid che potrebbe inserirsi nell’eventualità in cui le trattative non andassero a buon fine. Dybala, inoltre, non avrebbe ancora digerito il trattamento riservatogli dalla ‘Vecchia Signora’ l’ultima estate, quando la dirigenza della Continassa lo aveva messo sul mercato prima della permanenza a Torino successiva al mancato accordo con il Manchester United. Lo stesso Cristiano Ronaldo avrebbe parlato in modo entusiastico della sua ex squadra all’attuale compagno di squadra, che il portale iberico accosta anche al PSG in un presunto (ma difficilmente praticabile) scambio con Neymar.
Il cartellino di Dybala sarebbe valutato 72 milioni di euro dalla Juventus. Cifra ritenuta abbordabile da Florentino Perez per l’assalto nel prossimo mercato estivo al nazionale albiceleste.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, scambio con Higuain in Premier | Il piano Paratici-Mendes
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…