In attesa di conoscere l’esito del ricorso sull’eliminazione dalla prossima Champions, il Manchester City guarda in Italia per il calciomercato
Condannato all’esclusione dalle competizioni europee per le prossime due stagioni, il Manchester City ha conosciuto oggi la data del ricorso al Tas. In attesa del verdetto ufficiale, il club inglese continua a monitorare il calciomercato, alla ricerca di rinforzi di spessore in vista della prossima stagione. Un difensore e un centrocampista sono senza dubbio due priorità e per quanto riguarda la mediana, i radar di Pep Guardiola sono orientati anche verso l’Italia.
LEGGI ANCHE >>> CM.IT: Bayern-Sane, accordo su ingaggio top. Ma il City rifiuta prima offerta
LEGGI ANCHE >>>Â Juventus, mossa Manchester City per trattenere Gabriel Jesus
Calciomercato Milan, il City vuole Bennacer
Secondo ‘footmercato.net’, infatti, i ‘Citizens’ srebbero sulle tracce di Bennacer. Dopo un avvio in chiaroscuro, il nazionale algerino è riuscito ad imporsi ad alti livelli nella mediana del Milan, al punto di calamitare su di sé le attenzioni di grandi club europei. Oltre agli inglesi, infatti, anche il Psg ha messo nel mirino il regista ventiduenne, ritenuto incedibile dai rossoneri, a meno di offerte clamorose e fuori mercato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Calciomercato Milan, da Bennacer a Calhanoglu: le ultime sul centrocampo