Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Napoli, dalla Spagna: Callejon al bivio | Possibile colpo di scena

Le parti non si aggiornano da dicembre ma non sono da escludere colpi di scena. Alcuni club della Liga attendono alla finestra

NAPOLI – Se la questione Mertens in casa Napoli si è conclusa con un lieto fine, lo stesso al momento ancora non si può dire per José Maria Callejon. La trattativa per il rinnovo dello spagnolo in scadenza di contratto è bloccata, lo scoppio della pandemia ha frenato i negoziati e le parti non si aggiornano da dicembre come raccontato qui su Calciomercato.it. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Come confermato dal quotidiano spagnolo ‘As’, diversi club della Liga monitorano con attenzione gli sviluppi della vicenda, su tutti Valencia e Siviglia. Gattuso però non ha alcuna intenzione di privarsi così facilmente di Callejon e considera lo spagnolo un elemento valido anche in vista della prossima stagione. Un addio a fine stagione al momento resta l’ipotesi più percorribile, ma non è da escludere che il Napoli possa fare doppietta e rinnovare anche il contratto di Callejon sulla falsa riga di quanto fatto con Mertens.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Napoli, ESCLUSIVO agente Callejon: “De Laurentiis vuole il rinnovo, gli siamo grati”

Calciomercato Serie A, da Ibrahimovic a Callejon: il punto sulle scadenze

 

Gestione cookie