Le parti non si aggiornano da dicembre ma non sono da escludere colpi di scena. Alcuni club della Liga attendono alla finestra
NAPOLI – Se la questione Mertens in casa Napoli si è conclusa con un lieto fine, lo stesso al momento ancora non si può dire per José Maria Callejon. La trattativa per il rinnovo dello spagnolo in scadenza di contratto è bloccata, lo scoppio della pandemia ha frenato i negoziati e le parti non si aggiornano da dicembre come raccontato qui su Calciomercato.it. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Come confermato dal quotidiano spagnolo ‘As’, diversi club della Liga monitorano con attenzione gli sviluppi della vicenda, su tutti Valencia e Siviglia. Gattuso però non ha alcuna intenzione di privarsi così facilmente di Callejon e considera lo spagnolo un elemento valido anche in vista della prossima stagione. Un addio a fine stagione al momento resta l’ipotesi più percorribile, ma non è da escludere che il Napoli possa fare doppietta e rinnovare anche il contratto di Callejon sulla falsa riga di quanto fatto con Mertens.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Napoli, ESCLUSIVO agente Callejon: “De Laurentiis vuole il rinnovo, gli siamo grati”
Calciomercato Serie A, da Ibrahimovic a Callejon: il punto sulle scadenze
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…