Ancora dubbi sulla ripartenza della Serie A ma il messaggio che arriva dal presidente della Uefa Aleksander Ceferin fa sperare
La Serie A può ripartire e terminare anche dopo il 3 agosto. Qualche speranza in più sulla ripartenza del massimo campionato dopo che è uscita fuori la lettera che il presidente dell’Uefa Ceferin avrebbe inviato al numero uno del Lione Aulas. Il 3 agosto, indicata come data ultima per la conclusione dei campionati europei, sarebbe soltanto un limite formale e non ufficiale. Si tratta – si legge sulla lettera pubblicata da ‘Le Parisien’ – solo di “raccomandazioni provvisorie e non ufficiali”.
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, Serie A – Ritorno in campo: comunicato UFFICIALE
Stando così le cose la Serie A, come gli altri campionati, potrebbero continuare anche ad agosto inoltrato, quando la stessa Uefa di Ceferin ha previsto la conclusione delle coppe europee. Una possibilità che potrebbe dare una spinta importante alla ripresa del torneo italiano. La data del 13 giugno sembra difficilmente ipotizzabile, visto che la Figc ha prorogato la sospensione fino al 14 giugno. C’è poi ancora il caos protocollo da sistemare e molte società hanno deciso di non avviare gli allenamenti di gruppo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…