Con il rinvio del comitato esecutivo dell’Uefa al 17 giugno, le Federazioni hanno più tempo per presentare il piano con date e format per la ripresa dei campionati
Tre settimane in più: le Federazioni Uefa che devono ancora decidere se e come far riprendere i campionati dopo la sospensione per il coronavirus avranno più tempo per presentare il loro piano all’Uefa con date e format. Il rinvio del comitato esecutivo delle Federcalcio europea dal 25 maggio al 17 giugno significa – come fa sapere la stessa Uefa – che fino a quella data sarà possibile presentare il programma per completare i vari tornei nazionali. Si attenderà quindi ancora fino a metà giugno, quando la Serie A (ma non solo) dovrà dire se, quando e come riprendere.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, playoff a 12 squadre: Gravina può imporli | Lo scenario clamoroso
Per il nostro campionato la Figc ha prolungato la sospensione fino al 14 giugno. Al vaglio della Federazione resta sempre la possibilità di cambiare il formato della Serie A con l’introduzione dei playoff. Ipotesi soltanto fino a questo momento mentre si attende di capire se e quando il campionato potrà realmente ripartire.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…