Con Mertens prossimo al rinnovo col Napoli per i nerazzurri prende quota la pista che conduce all’uruguaiano in scadenza col Psg.
MILANO – Non c’è tempo da perdere per l’Inter che al momento ha un solo attaccante certo di rimanere anche la prossima stagione, il belga Romelu Lukaku, e (quasi) sfumato Dries Mertens, vicino al rinnovo col Napoli, i dirigenti nerazzurri accelerano su altri fronti per completare il reparto. Con Lautaro Martinez al centro del pressing costante del Barcellona, il baby Esposito verso il prestito e Alexis Sanchez in bilico, nonostante le freschissime voci su una possibile riapertura alle permanenza a Milano, urge aggiungere alla rosa qualche elemento di spessore. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Inter e Juventus, svolta Tonali | Scelta la nuova squadra
Dalle colonne del ‘Corriere dello Sport’ in questo senso arrivano conferme sulla candidatura di Edinson Cavani. Per il quotidiano romano, l’uruguaiano in scadenza col Psg non è mai stato un piano B rispetto a Mertens, bensì un ulteriore rinforzo nel mirino. Ora che il belga si allontana, gli sforzi interisti si concentrano sul ‘Matador’ per il quale rinnovo con i parigini al momento è bloccato e quindi l’addio a parametro zero appare sempre più vicino. Il nodo principale per l’Inter però è la concorrenza dell’Atletico Madrid che lo aveva sfiorato a gennaio e continua a sognarlo. Tutto dipenderà dall’ingaggio e dal ruolo che gli uomini mercato nerazzurri andranno a proporre all’ex Napoli. L’affondo però è in programma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Tonali: la Juve risponde, ma possibile corsa a tre. Ultime CM.IT
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…