Rabiot potrebbe rientrare in una possibile trattativa tra Juventus e Wolverhampton per Raul Jimenez per la prossima finestra di calciomercato
TORINO – Non solo il nodo centrocampo e la possibile uscita di Pjanic, conteso da Barcellona, PSG e dalle big inglesi. La Juventus è decisA a rinnovare anche il reparto d’attacco, con Gonzalo Higuain che resta in uscita nei piani del CFO Paratici. La ‘Vecchia Signora’ sta cercando una soluzione, per un giocatore che pesa a bilancio 18 milioni di euro con un pesante ingaggio di 7,5 milioni.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, scambio con Higuain in Premier | Il piano Paratici-Mendes
Tante le alternative al vaglio della dirigenza della Continassa, con Icardi e Milik in prima fila nelle gerarchie di Paratici. Negli ultimi giorni da Oltremanica rilanciano però di un’altra idea per i bianconeri: Raul Jimenez, bomber del Wolverhampton e capace di realizzare ben 22 reti stagionali tra Premier e coppe prima dello stop per l’emergenza coronavirus. La Juve farebbe leva sugli ottimi uffici con Jorge Mendes, molto vicino al club inglese. Il nazionale messicano è valutato 50 milioni di euro dai ‘Wolves’, con i campioni d’Italia che studiano una doppia soluzione: un prestito biennale che però non convincerebbe il Wolverhampton, oltre all’inserimento di alcune contropartite come scrive ‘Tuttosport’.
Il giocatore da destinare al sodalizio di Premier potrebbe essere in questo caso Rabiot, con il nome del francese che rimane caldo in uscita. Lo stesso Wolverhampton la scorsa estate aveva messo nel mirino Rugani, mentre l’ipotesi Higuain non sarebbe facilmente praticabile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, 74 milioni per il gioiello di Sarri
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…