Il Milan è pronto a puntellare la retroguardia. Attenzione alle mosse di Mino Raiola, che ha Donnarumma e Romagnoli ma non solo. Ecco come cambia la difesa
MILANO – La difesa del Milan è pronta a cambiare volta la prossima estate. A prescindere da chi siederà in panchina, almeno metà della retroguardia sarà nuova di zecca. Ad oggi l’unico certo della conferma è Theo Hernandez. Il club rossonero punta forte sul mancino franco-spagnolo ed è pronto a resistere a tutte le offerte.
LEGGI ANCHE >> Calciomercato Milan, mossa anti-Psg per Theo Hernandez
Il giocatore, d’altronde, non perde occasione per ricordare il suo amore per i colori rossoneri. Nonostante le ultime voci, anche Alessio Romagnoli dovrebbe restare al Milan. Il capitano si appresta a rinnovare a breve il proprio contratto, che attualmente scade nel 2022.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
L’agente dell’ex Sampdoria e Roma è Mino Raiola, che non dovrebbe opporsi al prolungamento del contratto del proprio assistito. Discorso diverso, invece, per Gigio Donnarumma. L’estremo difensore vorrebbe continuare la propria avventura in rossonero ma serve un progetto chiaro che convinca totalmente tutti e dunque anche il procuratore. Procuratore che giocherà un ruolo chiave nell’acquisto di Denzel Dumfries.
E’ lui il prescelto per occupare la fascia destra, in cui Calabria e Conti non hanno convinto. Il terzino destro del Psv ha una valutazione di 15 milioni di euro e potrebbe essere finanziato dalla cessione del giocatore scuola Milan, destinato a fare le valigie, e da Rodriguez.
Andranno via anche Musacchio e molto probabilmente anche Kjaer. Ci sarà dunque spazio per l’acquisto di altri due centrali. Il nome caldo in questo momento è quello di Tanguy Kouassi. Il centrale classe 2002 del Psg arriverebbe a parametro zero e si giocherebbe il posto con Gabbia e l’altro nuovo arrivo. Attenzione, in questo caso, all’occasione Luca Kilian.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Panchina Milan, ESCLUSIVO | Rispunta l’ex rossonero
Calciomercato Milan, senatore in bilico | Ipotesi rescissione
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…