Il Milan in vista della prossima campagna acquisti continua a guardare all’estero. Occhi puntati sul talento del PSG Tanguy Kouassi che potrebbe avere un consigliere speciale.
MILANO – Aria di rivoluzione in casa Milan, con la società pronta a cambiare radicalmente volto alla squadra tra campo e panchina. Per farlo la dirigenza si affiderà molto al mercato estero con il ‘Diavolo’ che potrebbe affondare le radici in Ligue 1, campionato già concluso e dove molte società saranno costrette a vendere i propri gioielli a prezzi scontati. In tal senso da diversi giorni circola il nome del giovane Tanguy Kouassi del Paris Saint-Germain. Come sottolineato dal ‘Corriere dello Sport’ il talent scout Geoffrey Moncada ha studiato parecchio durante la quarantena, monitorando anche il talento del PSG. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, che concorrenza per Kouassi!
Classe 2002, ha esordito in campionato e in Champions League proprio quest’anno con la società parigina ed ha avuto un maestro speciale in Thiago Silva. L’ex milanista potrebbe consigliare Kouassi nel provare un’esperienza di crescita in Italia, in un ambiente che conosce, viste anche le scarse possibilità di trovare spazio a Parigi. Il giovane difensore insieme al suo agente sta infatti cercando la soluzione migliore per avere minutaggio.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Panchina Milan, ESCLUSIVO | Rispunta l’ex rossonero
Calciomercato Milan, mossa anti-Psg per Theo Hernandez
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…