Alla Juventus tornano ad allenarsi de Ligt e Szczesny. Presente anche Cristiano Ronaldo, rientrato martedì alla Continassa
TORINO – Dopo Cristiano Ronaldo, rientrato ieri alla Continassa, la Juventus ritrova anche Matthijs de Ligt e Wojciech Szczesny. Sia il difensore ex Ajax che il portiere polacco hanno terminato l’isolamento fiduciario dopo il rientro in Italia e questa mattina sono tornati ad allenarsi al centro sportivo bianconero agli ordini di Maurizio Sarri.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Cristiano Ronaldo torna Continassa | La giornata di CR7
Juventus, riecco de Ligt e Szczesny: visite e allenamento
Visite e screening al J-Medical per i due, prima dell’allenamento insieme al resto dei compagni. Esercizi atletici, di tecnica individuale e tattici a gruppi per i giocatori a disposizione di Sarri e del suo staff, conservando ovviamente le necessarie distanze di sicurezza. Regolarmente in campo anche Cristiano Ronaldo, al suo secondo allenamento consecutivo dopo aver ripreso ieri contatto con lo JTC. Domani si aggregheranno alla squadra Khedira e Matuidi, venerdì invece i brasiliani Douglas Costa, Danilo e Alex Sandro. All’appello così mancheranno i soli Rabiot e Higuain, gli ultimi rientrare a Torino e che potranno tornare ad allenarsi la prossima settimana una volta terminata la quarantena.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Arriva la conferma
Calciomercato Juventus, muro Arthur: pronto il colpo di scena Pjanic