Per la ripresa della Serie A si continua a discutere: le parole del professor Ippolito, membro del Comitato Tecnico Scientifico
ROMA – Intervenuto a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, il professore Ippolito, membro del Comitato Tecnico Scientifico, va all’attacco del mondo del pallone. L’esperto spiega che: “Il Cts dà indicazioni, poi tocca alle autorità competente decidere sull’applicazione pratica. Quando il testo verrà reso pubblico sarà un atto del Governo, le squadre avranno tutte le capacità per applicarlo”.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, Marani anticipa la decisione della Figc sul campionato
Ippolito non manda giù l’eccessiva importanza data alla ripresa del campionato: “In Italia sembra che a governare ci siano calcio e chiese. Sembra quasi che non importi a nessuno dei tanti morti. Sembra che valgano più i diritti di Sky. La ripresa o meno del campionato sarà fatta soltanto basandosi su criteri scientifici”.
Il professore manda un messaggio anche ai calciatori: “Guadagnano una quantità spropositata di soldi: spero che facciano delle donazioni generose. Vivono in un mondo dorato, guadagnano un miliardo di volte quello che percepisce il miglior neurochirurgo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…