La priorità del club francese è quella di esercitare il diritto di riscatto con l’Inter. La Juventus rimane alla finestra
PARIGI (Francia) – Il Paris Saint Germain, fresco vincitore della Ligue 1, è già al lavoro per programmare la prossima stagione. In attesa di capire quale sarà il futuro di Thiago Silva, in scadenza di contratto, il ds Leonardo monitora con particolare attenzione i gioielli del nostro campionato. Se la pista Koulibaly al momento sembra essersi congelata, saranno giorni decisivi per il futuro di Mauro Icardi: secondo quanto infatti riportato da ‘Le Parisien’ la volontà numero uno del club francese al momento sarebbe quella di investire gran parte del tesoretto per esercitare il diritto di riscatto con l’Inter fissato a 70 milioni di euro. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Inter, l’esito dei secondi tamponi. Conte pianifica gli allenamenti: attesa per la ripresa
L’obiettivo numero al momento in casa Psg è riscattare Icardi anche se poi potrebbe non esserci grande spazio per altri manovre. Per questo al momento i francesi starebbero cercando di ottenere uno sconto da Marotta ma lo stop anticipato dal campionato non sembra aver cambiato la strategia di Leonardo: con l’addio di Cavani, in orbita Inter e in scadenza di contratto a giugno, l’argentino potrebbe essere confermato al centro dell’attacco parigino. Dopo un avvio di stagione esaltante, Maurito ha faticato nella seconda parte del campionato ma i numeri sono dalla sua parte. Nell’ambiente Inter filtra ottimismo, un riscatto del Psg eviterebbe a Marotta di ritrovarsi Icardi in rosa e trovargli una nuova destinazione. Una bella grana da risolvere in quel caso, con la Juventus sempre spettatrice interessata della vicenda.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, l’affare Lautaro si complica: “Barcellona ha debiti astronomici”
Calciomercato Inter, sconto shock | Arriva la decisione di Icardi
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…