Anche per l’Inter sarà un calciomercato molto attento alle situazioni già in bilico, come i prestiti: arriva un messaggio per Marotta
CAGLIARI – Non solo la Roma, anche l’Inter dovrà fare i conti sul calciomercato con le varie situazioni in bilico soprattutto per i prestiti, in entrata e in uscita. Moses, Perisic e Nainggolan sono i calciatori più in vista: per il nigeriano il riscatto è possibile, ma dovrà arrivare l’accordo con il Chelsea. Discorso simile, a parti invertite, per il croato mentre per il Ninja ci sono molti altri club interessati pronti a entrare in corsa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ultime CM.IT: ritorno di fiamma per Meunier
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Vidal ‘gela’ Conte: l’annuncio
A tal proposito, ha parlato proprio il presidente del Cagliari Tommaso Giulini. Il patron rossoblù ha spiegato ai microfoni di ‘Tele Lombardia’: “Nainggolan ha grandissima personalità e farebbe comodo ai club di primissima fascia: se l’Inter lo rivorrà in rosa, potrà fare solo un affare, se deciderà di non tenerlo ci saremo anche noi. Dipende tutto dai nerazzurri, il cartellino è loro e dovranno decidere loro cosa fare”.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Un messaggio chiarissimo da Giulini, che ‘consiglia’ l’Inter e dice la sua anche sulla ripresa della Serie A: “La data del 20 ha creato discussione tra noi, Lega e FIGC sanno che vogliamo finire prima del 2 agosto per concedere vacanze ai giocatori e non ritrovarli massacrati all’inizio del ritiro. Quindi arebbe meglio partire il 13 giugno. Stipendi? I ragazzi hanno capito le nostre esigenze, così hanno accettato di rinunciare ad aprile. Se si riparte, maggio e giugno non sono in discussione”.
POTREBBERO NTERESSARTI ANCHE:
Inter, lo sfogo di Lukaku: “Non l’ho mai perdonato. La Champions? Neanche con un dito”
Calciomercato Inter, dall’Argentina: Lautaro Martinez, c’è l’accordo!
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…