Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Juventus, Diego Costa fa saltare l’affare Milik

La Juventus insegue Milik per il prossimo calciomercato. I bianconeri mettono sul piatto anche Cuadrado, mentre l’Atletico Madrid potrebbe inserire Diego Costa nella trattativa col Napoli

TORINO – Arkadiusz Milik rimane una pista calda per la Juventus per il dopo Higuain. L’argentino nato a Brest è in partenza, con il polacco in forza al Napoli che è uno dei candidati più autorevoli insieme ad Icardi per sostituirlo al centro dell’attacco bianconero. Paratici dovrà però guardarsi dalla concorrenza dell’Atletico Madrid, che stando a ‘Tuttosport’ metterebbe sul piatto Diego Costa (che non farebbe più parte del progetto di Simeone) per strappare a De Laurentiis l’ex Ajax.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, obiettivo Milik | Rottura e possibile scambio!

Calciomercato Juventus, carta Cuadrado per Milik

Ronaldo, Cuadrado e De Sciglio (Getty Images)

Milik continuerebbe comunque a preferire la Juve agli spagnoli e resterebbe fermo nella sua volontà di non rinnovare il contratto in scadenza nel 2021. Un’occasione di mercato per i bianconeri, anche se il patron azzurro De Laurentiis non retrocederebbe dal prezzo iniziale di 40-50 milioni di euro. La dirigenza della Continassa penserebbe così di inserire alcune contropartite nell’affare, compreso anche Cuadrado. Il colombiano, al pari di Romero, Pellegrini e Rugani, al momento non farebbe però fare i salti di gioia al Napoli.

Juventus Telles PSG
Fabio Paratici (Getty Images)

Oltre a Milik e Icardi, la Juventus tiene viva anche la pista Raul Jimenez del Wolverhampton, per il quale continuerebbero i contatti sfruttando anche gli ottimi rapporti con Jorge Mendes, vicino al sodalizio inglese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, shock Juventus | Addio Ronaldo e due super colpi

Gestione cookie