Davide Zappacosta, terzino in prestito alla Roma ma di proprietà del Chelsea, parla del suo futuro e del rientro post infortunio
Davide Zappacosta non si nasconde: il suo desiderio è rimanere a Roma. Il terzino di proprietà del Chelsea è arrivato in giallorosso la scorsa estate in prestito ma non ha praticamente mai giocato per via di un infortunio che gli ha fatto perdere tutta la stagione. Ora, in caso di ripartenza, potrebbe tornare a disposizione di Fonseca e vorrebbe sfruttare questi mesi per conquistare un posto nel club capitolino.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, da Zappacosta a Kolarov: rebus fasce | Tutti sotto esame
Intervistato da ‘Sky’ Zappacosta spiega: “Il mio desiderio è restare alla Roma per vari motivi. Il primo è che voglio dimostrare chi sono. Mi sono allenato tanto e ho fatto tanti sacrifici per poter tornare a disposizione quando riprenderà il campionato. Sto facendo ancora alcune sedute dedicate al ginocchio perché ho subito un infortunio che chiede del tempo per il recupero completo. Credo di essere già al 90% della condizioni e potrei tornare a disposizione quando si riparte. Voglio dimostrare che giocatore sono”.
Zappacosta si sofferma anche sul Chelsea: “Mi ha dato molto,: ho giocato con grandi campioni e vinto due trofei. dato davvero tanto con la possibilità di giocare con grandi campioni e di vincere due trofei. La Premier League è un campionato in cui non si molla mai”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…