ROMA – Altra giornata decisiva per l’Italia in questa ‘Fase 2’ della lotta al Coronavirus. Mentre i nuovi contagi per la prima volta dall’inizio dell’epidemia scendono sotto l’1% del totale dei tamponi effettuati, al Governo si discuto alcune modifiche migliorative al decreto Rilancio ed il calcio intravede la ripresa: clicca qui per ulteriori aggiornamenti. Calciomercato.it segue in diretta gli aggiornamenti sul virus che sta flagellando l’Italia e il mondo.
LIVE
23.00 – Decreto Rilancio, il ministro dell’Economia Gualtieri annuncia a ‘La7’ che entro lunedì i 4 milioni di lavoratori autonomi italiani avranno automaticamente il bonus da 600 euro.
18.30 – Coronavirus, nel bollettino di oggi della Protezione Civile 642 nuovi contagiati: 156 invece i morti
15.00 – Germania, UFFICIALE: altri due casi di coronavirus nella Serie B tedesca
14.30 – Coronavirus, l’epidemiologo Lopalco: “Bambini si infettano di meno e sono poco contagiosi. Attendiamo conferme”
14.00 – Inter, l’esito dei secondi tamponi: risultati tutti negativi. Intanto Conte prepara il programma degli allenamenti
13.45 – La società farmaceutica AstraZeneca ha ultimato i primi accordi per la produzione del candidato vaccino contro il Coronavirus. Garantita una capacità produttiva totale pari a 1 miliardo di dosi.
13.15 – Il premier Conte ha preso nuovamente la parola, questa volta al Senato per ribadire i concetti relativi alla fase 2.
12.20 – Il ministro degli Affari regionali Francesco Boccia in audizione alla Commissione Federalismo fiscale della Camera ha parlato degli spostamenti.
9.45 – Lungo intervento del premier Conte alla Camera con un’informativa urgente sulla gestione della ‘Fase 2’: “Il peggio è passato ma non è tempo di assembramenti. Dal 25 test seriologici gratuiti”.
8.40 – Record di contagi nel mondo nelle ultime 24 ore: 106mila casi registrati.
8.15 – Attesa per l’informativa del premier Conte sulla ‘Fase 2’ nelle due Aule del Parlamento. Alle 9.30 si parte da Montecitorio.
7.50 – Negli USA anche nelle ultime 24 ore si registrano oltre 1500 morti.
7.35 – Dalla Lega Serie A filtrano anche le indicazioni sulle trasferte: ecco in ESCLUSIVA come viaggeranno Juventus, Inter, Milan e le altre big.
7.25 – Dal divieto di proteste alle docce a casa: vi anticipiamo in ESCLUSIVA le linee guida inviate dalla Lega Serie A ai club per la ripresa del campionato.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…