Icardi avrebbe scelto di restare al PSG. Il club francese chiederebbe all’Inter uno sconto di 20 milioni sul riscatto del centravanti
MILANO – Oltre alla trattativa con il Barcellona per Lautaro Martinez, l’Inter vuole definire al più presto anche il futuro di Mauro Icardi con il Paris Saint-Germain. Il club campione di Francia, stando agli accordi pattuiti la scorsa estate, può riscattare il centravanti argentino per 70 milioni di euro. Il Dt Leonardo avrebbe sciolto le riserve, con l’intenzione di confermare a Parigi l’ex attaccante della Sampdoria. Lo stesso Icardi, insieme alla moglie-agente Wanda Nara, stando a ‘La Gazzetta dello Sport’ avrebbe deciso di restare comunicando la decisione al PSG.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, si riaccende Cavani | Icardi decisivo
La società parigina, però, vorrebbe riformulare l’intesa con l’Inter e abbassare sensibilmente la cifra del riscatto per il giocatore. Leonardo avrebbe chiesto un forte sconto all’Inter, intorno ai 20 milioni di euro. Da 70 a 50 milioni quindi, trovando però al momento il muro della dirigenza nerazzurra. Presto ci saranno dei nuovi contatti tra le parti per cercare un punto d’incontro per definire il futuro di Icardi. Il bomber classe ’93 resta intanto nei desideri della Juventus per il dopo Higuain. L’Inter, invece investirebbe la somma incassata per Icardi per rinforzare l’attacco e dare l’assalto a Cavani dopo la trattativa sfumata per Mertens.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo di scena | La mossa di Cavani
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…