In attesa di novità sul fronte Lautaro Martinez-Barcellona, la dirigenza nerazzurra mantiene vivi i contatti per Werner.
Inter all’attacco. Giorni caldi sul fronte offensivo per il mercato nerazzurro che in attesa di novità sul fronte Lautaro Martinez, al centro del pressing costante del Barcellona che però non ha ancora messo sul piatto l’offerta giusta per convincere Marotta ed Ausilio, e sulla trattativa per il riscatto di Icardi da parte del Paris Saint-Germain, sta lavorando intensamente anche sul fronte delle entrate. Edinson Cavani, sfumato Dries Mertens, è un obiettivo interista a prescindere: l’uruguaiano ha un ingaggio molto elevato, ma contando anche sugli incentivi fiscali per i calciatori provenienti dall’estero e un possibile sconto nelle richieste contrattuali potrebbero agevolare un’operazione resa comunque non semplice dalla concorrenza di altri grandi club, su tutti l’Atletico Madrid. Ma l’Inter c’è. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto a Cavani | Ecco l’offerta
Parallelamente, riferisce ‘Sport Mediaset’, in questi giorni si registrano anche nuovi contatti con l’entourage di Timo Werner. Il tedesco del Lipsia è al momento il nome in cima alla lista dei desideri per sostituire eventualmente Lautaro e per questo l’Inter tiene viva la pista. L’insidia principale però si chiama Liverpool, mentre la Juventus osserva sullo sfondo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calcio in lutto: muore l’ex Inter Gigi Simoni | Aveva 81 anni
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…