Semedo può essere decisivo nelle operazioni del Barcellona con Juventus e Inter per il trasferimento in Catalogna di Pjanic e Lautaro Martinez
BARCELLONA (SPAGNA) – Semedo può essere l’ago della bilancia per il Barcellona nelle trattative per Pjanic e Lautaro Martinez rispettivamente con la Juventus e l‘Inter. Il club campione di Spagna – scrive il ‘Mundo Deportivo’ – avrebbe deciso di sacrificare il terzino portoghese sul mercato e inserirlo nelle operazioni con le due squadre italiane. L’ex Benfica sarebbe nel mirino anche di Bayern Monaco, PSG e Manchester City, con Guardiola in quest’ultimo caso che metterebbe sul piatto Cancelo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, annuncio dalla Spagna: Pjanic ha deciso
Viste le resistenze di Arthur che non vorrebbe lasciare la Catalogna, il Barça starebbe insistendo per inserire Semedo nell’affare con la Juve per Pjanic. Il laterale è un profilo che piace alla dirigenza della Continassa, con Sarri a caccia di un sostituto del partente De Sciglio (che potrebbe finire proprio alla corte di Setien) e con Danilo che non lo convincerebbe del tutto sulla corsia di destra. Il richiamo del connazionale Cristiano Ronaldo e gli ottimi uffici con l’agente Jorge Mendes potrebbero facilitare lo sbarco a Torino del giocatore.
Semedo, inoltre, può essere un tassello prezioso anche nell’operazione Lautaro Martinez con l’Inter. Conte cerca un ricambio per Candreva e Marotta avrebbe aperto ad un possibile inserimento dell’ex Benfica per abbassare il cash della clausola da 111 milioni di euro del ‘Toro’.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, un altro argentino per il dopo Lautaro | Pazza idea Aguero
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…