Vidal, obiettivo dell’Inter, non vorrebbe rientrare nell’operazione tra i nerazzurri e il Barcellona per Lautaro Martinez
BARCELLONA (Spagna) – Continua l’assalto del Barcellona per Lautaro Martinez. Il ‘Toro’ resta il grande obiettivo del club campione di Spagna per rinnovare l’attacco e accontentare Messi, che ha chiesto a tutti i costi l’ingaggio del connazionale dell’Inter. Il Barça da settimane cerca l’intesa con i nerazzurri e l’inserimento nella trattativa di alcuni profili graditi a Marotta e Conte. Manca ancora l’accordo, con i blaugrana che presto potrebbero accelerare per portare in Catalogna il talento albiceleste.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, un altro argentino per il dopo Lautaro | Pazza idea Aguero
Come riporta ‘El Chiringuito’, il Barcellona avrebbe mollato il sogno Neymar dal PSG per concentrare tutti gli sforzi nella trattativa per Lautaro Martinez. Lo stesso attaccante ex Racing avrebbe manifestato il desiderio di voler giocare solo nel Barça in caso d’addio all’Inter. Arturo Vidal, una delle contropartite che possono rientrare nell’affare, potrebbe però complicare l’operazione Lautaro. Il centrocampista cileno, da tempo nei desideri di Conte, non vorrebbe infatti entrare nella trattativa tra le due società e potrebbe rendere ancora più complessi i negoziati tra Milano e Barcellona.
L’Inter continua a chiedere la clausola rescissoria da 111 milioni di euro per Lautaro Martinez, aprendo all’inserimento di contropartite solo a determinate condizioni per abbassare la parte cash.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Vidal ‘gela’ Conte: l’annuncio
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…