Il portiere del Barcellona, Marc-Andrè ter Stegen, accostato anche alla Juventus, vicino all’accordo per il rinnovo di contratto
Affare in dirittura d’arrivo. Dopo l’ufficializzazione del rinnovo di Neuer con il Bayern Monaco, un’altra trattativa sembra essersi sbloccata: è quella tra ter Stegen e Barcellona per il prolungamento del contratto del portiere tedesco. Dopo mesi di empasse con le richieste dell’estremo difensore che non trovavano riscontro nella società blaugrana, si è arrivati ad un punto di svolta, come riferisce ‘sport.es’.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Neuer rinnova e blocca l’intreccio di portieri
Il tedesco dovrebbe rinnovare fino al 2025 con un ingaggio a salire che lo farà diventare uno dei giocatori più pagati della squadra. L’accordo totale manca ancora ma la volontà del Barcellona è di perfezionare l’intesa prima del ritorno in campo. L’attuale contratto di ter Stegen, accostato anche alla Juventus, è in scadenza a giugno 2022. Per l’ex Borussia Moenchengladbach, 28 anni lo scorso 30 aprile, si è parlato anche di un interesse del Paris Saint-Germain. Arrivato al Barcellona nel 2014, ha collezionato oltre duecento apparizioni con la maglia blaugrana.