Sarri insiste per l’arrivo alla Juventus nel prossimo calciomercato del pupillo Jorginho. Intanto, piccola apertura di Arthur ai bianconeri nell’affare per Pjanic col Barcellona
La cessione di Pjanic aprirebbe ad una rivoluzione a centrocampo per la Juventus. Il passaggio al Barcellona del bosniaco è legato allo scambio con Arthur, con l’ex Roma che resta comunque nel mirino anche di Paris Saint-Germain e Chelsea. Stando a ‘La Gazzetta dello Sport’, ci sarebbe stata una piccola apertura ai bianconeri del brasiliano che preferirebbe restare in Catalogna rispedendo al mittente anche le avances dell’Inter.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, mossa per Jorginho | Offerta shock
L’operazione Pjanic-Barcellona è legata a doppio filo al destino di Arthur, con Paratici che avrebbe iniziato i colloqui con l’entourage dell’ex Gremio sul contratto e l’ingaggio, con le agevolazioni fiscali per i lavoratori stranieri che arrivano in Italia che favorirebbero la Juventus nella corsa al giocatore. Arthur è in cima alla lista della dirigenza della Continassa per la mediana, anche se Sarri spingerebbe per un altro obiettivo. Come riporta ‘La Repubblica’, l’allenatore di Figline avrebbe chiesto a tutti i costi l’arrivo sotto la Mole di Jorginho. Il nazionale azzurro è un pupillo di Sarri, che lo rivorrebbe alle sue dipendenze dopo averlo avuto a disposizione prima al Napoli e poi al Chelsea.
I ‘Blues’ però non farebbero sconti per Jorginho, che piace a Lampard malgrado non sia un tassello incedibile nella rosa del manager inglese. Il patron del Chelsea Abramovich valuterebbe intorno ai 50 milioni di euro il cartellino dell’italo-brasiliano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colloquio Higuain-Sarri: le ultime
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…