Matteo Politano, attaccante del Napoli, sulla ripresa del campionato: l’ex Inter si è soffermato anche su Gattuso e la Nazionale
Pronti a ripartire: Matteo Politano è carico in vista di una possibile ripresa del campionato. L’attaccante del Napoli ha parlato a ‘Kiss Kiss Napoli’ soffermandosi soprattutto sul possibile ritorno in campo: “E’ importante sapere che succederà presto: noi ci stiamo allenando da dieci giorni, aspettiamo solo la comunicazione ufficiale”.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, padre di Everton allo scoperto | Confermata anticipazione CM.IT
Il calciatore ha ritrovato la squadra dopo il lockdown: “E’ stata una sensazione positiva. Quando si ripartirà si giocherà ogni tre giorni e servirà un grande sforzo: il clima non aiuterà, sarà una bella sfida. Mancano 12 partite, il torneo è ancora lungo: faremo il massimo per arrivare in Europa League o in Champions League. Poi c’è la coppa Italia, il nostro obiettivo principale: abbiamo un piccolo vantaggio ma non sarà facile con l’Inter”.
Infine su Gattuso e la Nazionale: “Con il mister ho un bel rapporto, mi ha fatto subito sentire un giocatore importante. E’ esigente, chiede il massimo. Appena arrivato avevo perso un po’ di luce e non è stato facile, ora sto cercando di recuperare. Nazionale? Spero di fare bene con il Napoli per arrivarci”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…