Secondo ‘Don Balon’ i nerazzurri pensano anche a Mohamed Salah per rimpiazzare Lautaro Martinez sempre più diretto al Barcellona
L’Inter ha già cominciato a scandagliare il calciomercato per il sostituto di Lautaro Martinez. L’argentino è sempre più diretto al Barcellona: stando a indiscrezioni coi blaugrana ha già raggiunto un accordo sulla base di un contratto da circa 10 milioni di euro a stagione.
Il difficile per il Barça è trovare una intesa con l’Inter, che ha chiesto inizialmente la cifra della clausola per poi scendere a 90 milioni più contropartite.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Icardi-Psg, le cifre del riscatto | I dettagli di CM.IT
La sensazione, tuttavia, è che alla fine le due società riusciranno a raggiungere un compromesso. Chi al posto dell’ex Racing? Si fanno su tutti i nomi di Timo Werner e Pierre-Emerick Aubameyang, con quello di Cavani a rappresentare più che altro un’occasione di mercato poiché nel caso affare a costo zero.
Nei giorni scorsi è poi rispunto Sergio Aguero, mentre adesso in Spagna tirano un nome a dir poco clamoroso: Mohamed Salah.
‘Don Balon’ è sicuro: i nerazzurri presenteranno un’offerta formale qualora Lautaro Martinez andasse via. Inutile ma doveroso dirlo, l’operazione sarebbe pressoché impossibile (specie con la crisi legata al coronavirus) anche se nel calciomercato mai dire mai.
L’egiziano in forza al Liverpool, che l’Inter fu vicino a prendere prima del suo trasferimento dalla Fiorentina alla Roma, ha una valutazione di 120 milioni di euro e un ingaggio (è il più pagato dei ‘Reds’) da circa 11,6 milioni di euro netti. Sull’ex Roma, inoltre, c’è da tempo il Real Madrid.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Inter, ESCLUSIVO Galante: “Simoni come un padre. Ci conquistò il primo giorno”
Calciomercato Inter, ultime CM.IT: ritorno di fiamma per Meunier
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…