Acuna e Coates sono nel mirino rispettivamente di Inter e Lazio, lo Sporting CP ha fissato i prezzi: entrambi possono partire in saldo.
L’Inter lo segue da tempo e già a gennaio ha tentato di acquistarlo per regalare a Conte un rinforzo sull’esterno, ora Marcos Acuna può tornare di moda. L’esterno argentino può lasciare lo Sporting CP e il club nerazzurro potrebbe sicuramente figurare tra i pretendenti al giocatore, che piace anche al Napoli. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il Verona scatena l’asta per Kumbulla: ecco il prezzo
Il club portoghese sembra aver notevolmente abbassato le proprie pretese per il giocatore sudamericano. Come riferisce ‘A Bola’, la società lusitana ha deciso di ascoltare offerte a partire da 15 milioni di euro, una cifra decisamente più abbordabile rispetto a quella fissata nelle scorse settimane.
Acuna non è però l’unico elemento della rosa biancoverde che piace in Italia. Anche il centrale Sebastian Coates è sul taccuino dei club di Serie A. In particolare della Lazio, che pensa all’uruguayano per rafforzare la propria difesa. E anche per lui le pretese sembrano essere calate. Lo Sporting aveva inizialmente fissato un prezzo di 15 milioni di euro, ora la cifra sembra essersi ridotta della metà. La richiesta è infatti, riferiscono sempre dal Portogallo, di 8 milioni di euro.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Serie A, futuro Gotze: decisione presa
Inter, ascolta Silva: “Joao Mario è un giocatore magico”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…