Calciomercato Inter, respinta l’offerta del Psg per Icardi: si fa avanti il Chelsea, ecco la possibile operazione con i Blues con uno scambio
Ancora incerto il futuro di Mauro Icardi al Psg. I francesi stanno trattando con l’Inter per ridurre il prezzo del riscatto dell’attaccante, rispetto ai 70 milioni originariamente pattuiti. L’intenzione sarebbe ottenere uno sconto, con 50 milioni di parte fissa e 10 di bonus. Ma i nerazzurri non sarebbero propensi ad accettare.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Icardi: l’offerta del Psg | Milan e Juve non mollano
Tutto questo potrebbe favorire il Chelsea, che secondo il ‘Sun’ può inserirsi nella trattativa per il giocatore. Lampard è alla ricerca di un attaccante, i londinesi possono essere una grande vetrina per il bomber. I ‘Blues’, per abbassare il costo del cartellino di Icardi, potrebbero inoltre tentare la via della parziale contropartita tecnica. Ad essere proposti in uno scambio, sarebbero Emerson Palmieri, Marcos Alonso o Christensen. Soprattutto i due laterali sarebbero profili molto interessanti per Conte, nel caso dell’italobrasiliano si riuscirebbe poi a mettere a segno un affare beffando la Juventus. L’ex Roma infatti è in pole sul taccuino di Paratici per la fascia sinistra.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter: Icardi-Psg, le cifre del riscatto | I dettagli di CM.IT
Inter, offerta super | Ingaggio da oltre 22 milioni per l’erede di Lautaro