La Juventus continua a tenere gli occhi puntati su Arthur con Pjanic che potrebbe fare il percorso inverso ed andare a Barcellona. A mischiare le carte ci ha pensato però la madre del brasiliano.
Il centrocampo della Juventus è in totale fermento in vista della prossima sessione di calciomercato. La dirigenza bianconera è infatti già al lavoro in ottica futura e tra i calciatori fortemente nel mirino di Paratici e soci c’è sicuramente Arthur Melo, centrocampista di proprietà del Barcellona. Negli ultimi giorni si è parlato molto del brasiliano in ottica bianconera con Pjanic che potrebbe invece fare il percorso inverso in direzione Catalogna. Stamane si era parlato anche di qualche timida apertura del brasiliano, con il club blaugrana più morbido in questa direzione. A mischiare le carte ci ha pensato però la madre del calciatore. Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
LEGGI ANCHE >>> Inter e Juventus, ESCLUSIVO Aguilar: “Lautaro, Pjanic, Arthur e De Sciglio! Vi spiego”
Arthur Melo è un giocatore che piace tanto anche ai tifosi bianconeri. Tatticamente potrebbe ricoprire ogni ruolo della mediana conferendo qualità e dinamismo alla manovra. Proprio quando tutto sembrava far pensare ad un avvicinamento in tale direzione però sono arrivate le dichiarazioni della madre, Lucia Melo, che su Twitter gela la Juventus commentando proprio le notizie di questa mattina: “Arthur è felice a Barcellona“. Parole che non lasciano spazio ad interpretazioni e che conferma come il brasiliano voglia giocare ancora al Camp Nou.
Ecco il tweet:
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, Juventus e Inter su Arthur: la scelta del giocatore – Ultime CM.IT
Calciomercato Juventus, assist per Arthur | Triplo addio
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…