Il Real Madrid avrebbe già raggiunto un accordo con Haaland e sarebbe disposto ad offrire sette giocatori al Borussia Dortmund.
Il ritorno in campo della Bundesliga ha acceso ulteriormente i riflettori sui tanti gioielli del campionato tedesco. Su tutti spicca il nome di Erling Haaland, nuova stella del Borussia Dortmund che ha all’attivo ben 13 gol in 13 presenze con i gialloneri. Nonostante il recente trasferimento nel club tedesco, si parla ancora del classe 2000 anche in sede di calciomercato. Il norvegese è sempre nel mirino del Real Madrid e seguito con grande interesse anche dalla Juventus. Inoltre, il nuovo contratto firmato con il Dortmund prevede una clausola rescissoria da ‘solo’ 75 milioni di euro a partire dal 2021 che fa gola alle big europee.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Brandt illumina | Il tuttofare che manca a Sarri
Dalla Spagna giungono nuove indiscrezioni sul futuro di Haaland. Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, infatti, Florentino Perez ha già raggiunto un accordo con il 19enne per il suo trasferimento al Real Madrid. Manca ora l’intesa con il Borussia Dortmund: in questo senso, riferisce il portale spagnolo, i ‘Blancos’ sarebbero disposti ad offrire ben sette giocatori per convincere la dirigenza tedesca ed abbassare il costo del cartellino dell’ex Salisburgo. Si tratterebbe di Lucas Vazquez, Mariano Diaz, Oscar Rodriguez, Brahim Diaz, Kubo, Ceballos, e Odriozola, tutti nomi che il Real sarebbe disposto a sacrificare per arrivare all’attaccante norvegese.
In particolare, Ceballos e Odriozola hanno già attirato l’attenzione del Dortmund e potrebbero risultare decisivi nell’eventuale trattativa tra i due club. Si profilano mesi infuocati intorno al nome di Haaland. La Juve osserva interessata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter e Juventus, tutti pazzi per Werner | Tripletta da urlo
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…