Calciomercato Juventus, assalto all’attaccante: per il bomber, Paratici mette sul piatto uno dei giocatori in lista di sbarco
La Juventus pensa al rinforzo al centro dell’attacco in vista della prossima stagione. Con l’addio di Higuain che appare sempre più vicino, i bianconeri avranno bisogno di una prima punta, un giocatore capace di manovrare con la squadra come da dettami di Maurizio Sarri. In tal senso, Paratici conta di poter giocare qualche carta sotto forma di giocatori in procinto di essere ceduti, per imbastire scambi che creino situazioni economiche vantaggiose. Chi dovrebbe lasciare sicuramente Torino è Adrien Rabiot, che ha diversi estimatori in Premier League.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Rabiot in uscita | Offerta dalla Premier
Proprio su questo aspetto, Paratici spinge e secondo ‘Todofichajes’, in Spagna, avrebbe presentato al Wolverhampton un’offerta per Raul Jimenez. La valutazione che gli inglesi fanno del messicano è piuttosto alta, ma con l’inserimento nella trattativa di Rabiot la cifra diverrebbe abbordabile. Dunque, la proposta dei bianconeri è quella del cartellino di Rabiot più 30 milioni di euro. I campioni d’Italia potrebbero inoltre già contare sul sì di Jimenez.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, obiettivo Arthur | Doccia gelata per i bianconeri
Juventus, ESCLUSIVO: Götze chiama | Nedved valuta il colpo a zero
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…