Il Milan fa sul serio per il terzino del PSV Denzel Dumfries. Il difensore olandese è considerato una delle prime scelte per la prossima sessione.
Il Milan è pronto ad un vero e proprio restyling in difesa in vista della prossima stagione con particolare attenzione alla fascia destra. In quella zona di campo infatti la dirigenza rossonera vorrebbe mettere a segno un colpo in entrata da regalare al prossimo tecnico. Il primo profilo sulla lista è quello di Denzel Dumfries, esterno basso di proprietà del PSV. Nel progetto futuro di Ralf Rangnick c’è l’idea di puntare su calciatori giovani e di talento e l’olandese rientrerebbe perfettamente nella categoria. Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, attaccante da 35 milioni per Rangnick
Calciomercato Milan, obiettivo Dumfries: la situazione
Il principale nodo da sciogliere per arrivare a Dumfries riguarda il costo del cartellino, valutato sui 25 milioni prima del Coronavirus. Secondo quanto spiegato dal ‘Corriere dello Sport’ il Milan è comunque deciso a puntare sull’olandese partendo prima di tutto da una cessione in quella zona di campo. I candidati sono Davide Calabria e Andrea Conti con il primo che in caso di addio assicurerebbe una plusvalenza netta in quanto cresciuto nel vivaio. I rossoneri inoltre vorrebbero approfittare dei discorsi aperti con Raiola per Ibrahimovic e Donnarumma, per parlare anche dello stesso Dumfries, altro assistito del potente procuratore. Infine la società milanese far valere anche i buoni rapporti con lo stesso PSV dopo l’operazione Rodriguez. Una collaborazione che potrebbe incidere nell’affare per l’olandese.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, rivoluzione in società: Rangnick punta sul made in Italy
Calciomercato Milan, colpo Dumfries: Raiola a lavoro