L’Inter in pressing su Cavani per raccogliere l’eredità di Lautaro Martinez. Triennale da 7,5 milioni di euro più bonus per il centravanti in scadenza col PSG
L’Inter ha individuato in Edinson Cavani il regalo in attacco per Conte con l’addio di Lautaro Martinez. Il club nerazzurro nelle ultime settimane sarebbe tornato prepotentemente sulle tracce dell’ex Napoli, in scadenza di contratto il 30 giugno con il Paris Saint-Germain. Stando a ‘La Gazzetta dello Sport’, il club di Suning starebbe preparando un’offerta per un contratto triennale fino al 2023 per Cavani, con un ingaggio in linea a quello percepito dai big nerazzurri Lukaku ed Eriksen.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, decisione definitiva per Cavani
Il nazionale uruguaiano andrebbe a percepire un salario da 7,5 milioni di euro fissi, il top del monte stipendi dell’Inter, oltre ai bonus. Il riscatto del PSG di Icardi darebbe il via libera definitivo all’addio a Parigi di Cavani. Il classe ’87 avrebbe aperto al ritorno in Serie A, anche se starebbe valutando altre offerte provenienti da Liga e Premier. Sulle sue tracce ci sarebbe nuovamente l’Atletico Madrid di Simeone, mentre Oltremanica il centravanti sarebbe finito nel mirino di Manchester United e Newcastle.
L’Inter prossimamente potrebbe presentare ufficialmente la propria offerta a Cavani, profilo gradito anche a Conte oltre a Marotta, con l’Ad che metterebbe a segno l’ennesimo colpo a parametro zero in caso di sbarco a Milano del ‘Matador’.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nome incredibile per il post Lautaro
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…