L’Italia di AlonsoGrayfox, Kepa_PFC, Nicaldan e Kepa_PFC ha battuto in finale la Serbia nel torneo di efootball, giocato con PES 2020 di Konami.
L’Italia ha conquistato il più importante torneo di e-football per Nazionali, l’eEuro 2020. Il torneo, che ha visto partecipare tutte le 55 federazioni affiliate alla UEFA, è stato giocato su efootball PES 2020 di Konami su Playstation 4.
Gli azzurri, rappresentati da AlonsoGrayfox, Kepa_PFC, Nicaldan e Kepa_PFC, hanno battuto in finale la Serbia, al meglio delle 5 partite.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
“È stata una grande emozione – ha dichiarato il giocatore italiano AlonsoGrayfox dopo la finale al sito della UEFA -. È stato incredibile arrivare a questo punto, e ora abbiamo vinto. Non riesco a esprimere i miei sentimenti a parole. La partita decisiva per noi è stata quella contro la Francia in semifinale. Quella vittoria ci ha dato fiducia in noi stessi. Sono orgoglioso di essere italiano e sono orgoglioso di essere sardo. È incredibile, non riesco ancora a credere che abbiamo vinto, è un sogno”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Tuchel-Leonardo: scontro per Icardi!
Inter e Juventus, tutti pazzi per Werner | Tripletta da urlo