Oltre a Pjanic, anche Khedira e Rabiot potrebbero lasciare la Juventus nel reparto di centrocampo. Il Barcellona spinge Arthur a Torino
E’ il centrocampo al momento il reparto più caldo per il mercato della Juventus nella prossima sessione. Potrebbe esserci un profondo restyling nel reparto mediano di Sarri, ad iniziare dalla cessione di Pjanic. Il bosniaco avrebbe già dato il via libera al trasferimento al Barcellona, ma tutto è vincolato al sì alla ‘Vecchia Signora’ di Arthur. Negli ultimi giorni ci sarebbe stata qualche timida apertura del brasiliano, con il club blaugrana e Setien che lo spingerebbero ad accettare la destinazione bianconera come scrive ‘Tuttosport’.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, annuncio dalla Spagna: Pjanic ha deciso
Il giocatore negli ultimi tempi si sarebbe allenato parzialmente con le riserve e prima dello stop per il coronavirus il tecnico lo aveva impiegato soltanto in quattro occasioni da titolare su undici partite. Insieme Pjanic, che resta inoltre nel mirino di PSG e Chelsea, anche Khedira e Rabiot potrebbe fare le valigie e lasciare Torino. Il francese direbbe addio alla Juventus dopo una sola stagione, finora deludente, con la mamma-agente Veronique che si sarebbe già attivata per trovare na nuova sistemazione al figlio. La destinazione già probabile in caso di partenza resterebbe la Premier League con Manchester United, Newcastle e l’Everton di Ancelotti sulle tracce del francese.
Paratici valuterebbe il centrocampista classe ’95 tra i 25 e i 30 milioni di euro, con le compagini inglesi che non avrebbero problemi ad offrire a Rabiot l’ingaggio da 7 milioni di euro che il giocatore percepisce attualmente sotto la Mole.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, accordo ad un passo | Ronaldo lo soffia al Milan
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…