Il Barcellona insiste per Lautaro Martinez per la prossima finestra di calciomercato. All’Inter tornerebbe Cancelo, che lascerebbe il City in cambio di Semedo
Il Barcellona preme per chiudere l’affare Lautaro Martinez con l’Inter. E la chiave dell’operazione potrebbe essere il ritorno a Milano di Joao Cancelo. Un triangolo di mercato che vedrebbe coinvolto anche il Manchester City, con Guardiola che accoglierebbe in Premier un altro portoghese: Semedo. L’Inter – stando al ‘Corriere dello Sport’ – avrebbe manifestato l’intenzione di riportare Cancelo a Milano, dopo la separazione di due anni fa e il trasferimento (via Valencia) del terzino alla Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Inter, bomba Lautaro Barcellona: asse col City, torna Cancelo
Calciomercato Inter, Lautaro-Barcellona: la chiave è Cancelo
L’inserimento di Cancelo nell’operazione Lautaro sarebbe il via libera allo sbarco del ‘Toro’ a Barcellona, con il campioni di Spagna che prima dovranno però trovare l’accordo con il City per lo scambio tra i due terzini portoghesi. Lo stesso Semedo, che piace anche alla Juve nell’affare Pjanic, era una delle contropartite gradite all’Inter per Lautaro. L’ex Benfica sembra però destinato a sbarcare alla corte di Guardiola in cambio di Cancelo, quest’ultimo tassello determinante per la possibile fumata bianca della telenovela Lautaro Martinez.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Juventus, l’assist di Lautaro | Dembele gratis a Torino