Siamo ormai alle fasi decisive della trattativa che potrebbe prolungare il futuro di Mauro Icardi al Paris Saint Germain. L’Inter e i francesi cercano l’intesa.
Mauro Icardi è stato il fulcro del mercato interista della scorsa estate. Alla fine l’argentino ha raggiunto Parigi in prestito con riscatto in favore del PSG che però negli ultimi mesi sembrava meno propenso ad esercitare il proprio diritto. Ciononostante dopo tante speculazioni il centravanti argentino sembrerebbe in procinto proprio di restare all’ombra della Torre Eiffel. Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Icardi-Psg, le cifre del riscatto | I dettagli di CM.IT
Mauro Icardi dunque si avvicina a grandi passi al trasferimento a titolo definitivo al Paris Saint-Germain. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, i colloqui tra i due club si sono intensificati con conference call quotidiane mentre Wanda Nara, moglie e agente del calciatore, è scesa in campo in prima persona per trovare un accordo, facendo pressione sul club nerazzurro per abbassare il prezzo del riscatto. Come anticipato anche dalla nostra redazione nei giorni scorsi, l’intesa tra i transalpini e l’Inter dovrebbe aggirarsi sui 60 milioni di euro, a seconda dei bonus, a metà strada tra i 70 richiesti dai milanesi e i 50 ipotizzati dai francesi. Le discussioni ad ogni modo i continueranno questa settimana, ma il PSG è fiducioso sulla permanenza di Icardi per cui è pronto un contratto di quattro anni a circa 10 milioni di euro a stagione bonus inclusi, corrispondente all’attuale ingaggio Edinson Cavani che al contrario è pronto a lasciare la capitale. Oltre alla stessa Inter, sul ‘Matador’ ci sono anche Atletico Madrid, Newcastle, Boca Juniors e Inter Miami. L’uruguaiano sta considerando la proposta interista ma si sta ancora guardando intorno.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Icardi-Psg: è partito il countdown. Ultime CM.IT
Calciomercato Inter, svolta per Icardi: assalto dalla Premier League
Alessio Lento e Eleonora Trotta
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…