Si infittisce sempre di più il mistero legato al nome di Arthur Melo, centrocampista brasiliano del Barcellona cercato dalla Juventus.
Occhi puntati sul centrocampo per la Juventus che lavora sodo alla squadra del futuro. Tra i calciatori fortemente nel mirino di Paratici e soci c’è sicuramente Arthur Melo, centrocampista di proprietà del Barcellona accostato con insistenza proprio alla società italiana. In particolar modo negli ultimi giorni si è parlato molto della volontà del calciatore stesso che a più riprese ha lasciato intendere di voler restare in Catalogna. Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta nel colpo Arthur | Ma c’è una smentita
Arthur Melo non vuole trasferirsi dal Barça, come ha ripetutamente sottolineato nell’ultimo mese, nonostante l’insistenza della Juventus. Secondo quanto riportato dal ‘Mundo Deportivo’, la società bianconera ha intensificato la pressione per provare a far cambiare idea al ragazzo, al punto da muoversi anche attraverso un potente procuratore coinvolto già in altre operazioni juventine e un’intermediaria, il tutto per ottenere una risposta affermativa. Tuttavia, da fonti vicine all’ambiente di Arthur, il quotidiano catalano afferma che il padre del blaugrana non ha parlato con la Juve ultimamente.
A confermare ulteriormente il solido rapporto tra Arthur e il Barça ci ha pensato un membro dell’entourage del ragazzo a ‘ESPN Deportes’: “Arthur vuole rimanere a Barcellona al cento per cento, non ha intenzione di trasferirsi. Non c’è motivo per Arthur di andare in Italia”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, Juventus e Inter su Arthur: la scelta del giocatore – Ultime CM.IT
Calciomercato Juventus, assist per Arthur | Triplo addio
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…