Le ultime di calciomercato Juventus si concentrano sul sostituto di Gonzalo Higuain. L’argentino lascerà i bianconeri nella prossima sessione
Ormai non ci sono più dubbi, Gonzalo Higuain e la Juventus si diranno addio nella prossima sessione di calciomercato. Non a caso il club bianconero ha cominciato a guardarsi intorno alla ricerca del miglior erede possibile dell’argentino.
In calo le quotazioni di Mauro Icardi, con il Paris Saint-Germain intento a strappare uno ‘sconto’ dall’Inter rispetto ai 70 milioni di euro pattuiti l’estate scorsa. L’opzione di riscatto scade domenica 31 maggio. In risalita, invece, quelle di Milik, anche perché ad oggi difficilmente rinnoverà il suo contratto col Napoli in scadenza nel giugno 2021.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Ronaldo fa un nome per sbloccare la telenovela Pjanic
Si parla poi del messicano Jimenez in forza al Wolverhampton e senz’altro sponsorizzato dal suo agente Mendes. Restando in Premier, impossibile non citare Gabriel Jesus. Stando al giornalista di fede bianconera Momblano, il preferito dalla Juve per il post Higuain è proprio il brasiliano del Manchester City. Immaginiamo perché meglio amalgamabile con Dybala e Cristiano Ronaldo, oltre che con maggiori prospettive.
L’ex Palmeiras, vicino all’Inter nell’estate 2016, vorrebbe lasciare il club inglese ed è valutato sui 60-70 milioni di euro. Le due società sono in ottimi rapporti, vedi lo scambio Cancelo-Danilo, ma ci sarebbe l’ostacolo Guardiola da superare: a quanto pare il tecnico catalano vuole che il classe ’97 resti alle sue dipendenze.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, le ultime di CM.IT su Maximiano
Juventus, ESCLUSIVO: Götze chiama | Nedved valuta il colpo a zero
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…