Le ultime di calciomercato Milan si concentrano sulle indiscrezioni provenienti dalla Francia riguardo il futuro di Thiago Silva, in scadenza col Psg
Lo scorso 13 maggio il suo agente Paulo Tonietto ha aperto al ritorno in Serie A (sottinteso al Milan) in esclusiva ai nostri microfoni, ma il futuro di Thiago Silva (in scadenza) potrebbe essere ancora al Paris Saint-Germain. Stando a ‘Le 10Sport’ un fattore importante per la sua permanenza nel club parigino – previo ovviamente rinnovo – potrebbe essere Massimiliano Allegri col quale ci sono stati dei contatti di recente.
L’ex tecnico della Juventus è pronto a ripartire e proprio il PSG è il club ad oggi accostato con più forza al livornese. Allegri sarebbe il nome scelto dal Ds Leonardo per riaprire un nuovo ciclo, i due si parlerebbero frequentemente anche se al momento la società presieduta da Al-Khelaifi appare orientata a confermare Tuchel.
Con il livornese al Paris Saint-Germain, la conferma di Thiago Silva sarebbe pressoché certa. Il centrale 35enne fu uno dei pilastri del Milan di Allegri che nel 2011 vinse lo Scudetto, l’ultimo dei rossoneri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, le ultime di CM.IT su Maximiano
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…