A fine stagione Radja Nainggolan dovrebbe lasciare il Cagliari. Poi sarà tempo di pensare al futuro che potrebbe anche essere di nuovo a tinte nerazzurre
La dirigenza dell’Inter è al lavoro sulla squadra del futuro con particolare attenzione al centrocampo dove i nomi più caldi sono quelli dei vati Tonali e Vidal. Eppure il vero rinforzo in mediana i nerazzurri potrebbero averlo già in casa. Radja Nainggolan infatti la scorsa estate ha lasciato la società milanese per tornare al Cagliari, che viste le attuali condizioni dettate dal Coronavirus, non sembra avere le possibilità per riscattarlo. Così facendo, anche se solo di passaggio, il belga tornerebbe all’Inter. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, mossa a sorpresa per Nainggolan
Stando a quanto riferito da ‘Sportmediaset’ il futuro di Nainggolan è però ancora tutto da scrivere in quanto non c’è alcuna preclusione al suo reintegro in rosa da parte di Antonio Conte, a differenza di quanto accaduto col caso Icardi. Al contrario, dal punto di vista tecnico l’allenatore salentino gradirebbe certamente un calciatore con le caratteristiche dell’ex romanista facendone una nuova scommessa personale. A rinforzare l’ipotesi c’è proprio la stagione al Cagliari di Nainggolan che ha dimostrato di poter ancora calcare determinati palcoscenici, supportando il tutto con 5 reti ed altrettanti assist in Serie A. Il belga per Conte potrebbe essere un alter ego di Vidal, già però a libro paga. Se Conte dunque vorrà scommettere sul calciatore, lo stesso Nainggolan non si tirerebbe indietro vista la sua voglia di puntare su se stesso, dimostrando di poter ancora essere competitivo.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, svolta per Icardi: le ultime di CM.IT
Calciomercato Inter e Roma, pista Vertonghen: le ultime di CM.IT
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…