L’attaccante svedese potrebbe tornare in patria e chiudere la carriera all’Hammarby. Intanto il Milan attende notizie sul suo recupero
Leggero sospiro di sollievo in casa Milan. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto Zlatan Ibrahimovic, dopo il problema accusato ieri al polpaccio, ha riportato una lesione del muscolo soleo del polpaccio destro scongiurando l’interessamento del tendine achilleo. L’attaccante svedese si sottoporrà ad un nuovo esame tra 10 giorni, i tempi di recupero saranno noti dopo ulteriori accertamenti ma la sensazione è che comunque potremmo non rivedere più Ibra in campo con la maglia del Milan. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Uno stop che non ci voleva per la squadra rossonera. Ibrahimovic era tornato deciso a chiudere comunque in bellezza, per quanto possibile in questo mondo scombinato, ma l’infortunio ora sembra aver complicato i piani. Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, al momento una permanenza al Milan sembra un’ipotesi ancora più lontana dopo lo stop: un finale di carriera a Stoccolma, all’Hammarby, una volta assorbito l’infortunio invece è molto più probabile.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, le ultime di CM.IT su Maximiano
Calciomercato Milan, la condizione per il ritorno di Bakayoko
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…