Il calciomercato in entrata della Roma sarà finanziato da alcune cessioni e Raiola sta lavorando ad uno scambio che coinvolge Under
La brusca frenata nelle trattative tra Friedkin e Pallotta causata dall’emergenza Coronavirus costringerà la Roma a percorre sentieri di calciomercato abbastanza stretti. Attraverso la cessione di alcune pedine, la dirigenza giallorossa avrà l’arduo compito di dare una boccata d’ossigeno ai conti e di finanziare le operazioni in entrata. Uno dei possibili sacrificati è senza dubbio Cengiz Under. La sua cessione per almeno 30 milioni di euro riuscirebbe a garantire una plusvalenza non indifferente, ma, secondo quanto riporta il ‘Corriere dello Sport’, potrebbe regalare a Paulo Fonseca anche il vice Dzeko.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, futuro Pellegrini-Zaniolo: la strategia per tenerli
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, nuova pista per l’attacco
Il quotidiano capitolino parla, infatti, di una possibile operazione con l’Everton con la regia di Mino Raiola. Oltre a 30 milioni di euro, il club allenato da Carlo Ancelotti potrebbe cedere anche Moise Kean (in prestito con obbligo di riscatto legato alle presenze) per assicurarsi l’attaccante esterno turco.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…