Nainggolan lascerà il Cagliari per tornare a Milano. L’Inter potrebbe utilizzarlo per arrivare a Chiesa o reintegrarlo nella rosa di Conte
Se la telenovela Icardi si avvicina ad una conclusione, con Inter e PSG che lavorano all’intesa sul riscatto dell’argentino, rimane ancora un rebus il futuro di Radja Nainggolan. Difficile infatti che il centrocampista belga rimanga un altro anno in prestito al Cagliari o che il club sardo rilevi interamente il suo cartellino. Come scrive ‘Tuttosport’ l’ex Roma tornerà a Milano, con il sodalizio nerazzurro che dovrà trovare un’altra soluzione per il giocatore.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, clamoroso Conte | Via un big per Nainggolan
Nainggolan potrebbe essere una preziosa pedina di scambio per arrivare ad altri obiettivi, fra tutti una cessione alla Fiorentina per abbassare il conguaglio da 60 milioni di euro che i viola chiedono per Chiesa. Da non scartare, comunque, l’ipotesi che il belga venga reintegrato nella rosa di Conte per completare il centrocampo, soprattutto se Marotta dovesse fallire l’assalto agli altri obiettivi in mediana come Tonali e Vidal. Per il cileno l’ad interista non vorrebbe andare oltre ad un’offerta di 10 milioni di euro e slegata dall’affare Lautaro Martinez con il Barcellona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, svolta per Icardi: le ultime di CM.IT
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…