Dal possibile futuro al Barcellona di Lautaro Martinez a Icardi: torna a parlare il commissario tecnico dell’Argentina Lionel Scaloni.
“Se Lautaro avrà la possibilità di giocare nella stessa squadra di Messi sarà meglio per noi”, ha dichiarato nei giorni scorsi il ct dell’Argentina Lionel Scaloni. Tornando a parlare del futuro del ‘Toro’, il tecnico manda però un ulteriore messaggio all’attaccante dell’Inter: “Se dovesse andare al Barcellona, l’allenatore dovrà cercare un modo per farlo giocare titolare – afferma Scaloni a ‘Radio La Red’ – Dovrà comunque sacrificarsi molto per guadagnarsi un posto, ma è importante che giochi con continuità. All’Inter ha dei compagni che corrono per lui, sarebbe l’attaccante di riferimento per il futuro”.
LEGGI ANCHE >>> Juventus e Inter, ESCLUSIVO Gil | “Pjanic, Lautaro Martinez e De Sciglio: tutta la verità”
Il commissario tecnico dell’Albiceleste si è poi soffermato sul rapporto con Mauro Icardi, che come anticipato da Calciomercato.it è sempre più vicino alla permanenza al PSG: “Con lui ho un ottimo rapporto, quando ha avuto qualche problema con l’Inter abbiamo affrontato delle amichevoli e non ha giocato. Facciamo le convocazioni in base anche alle prestazioni fornite con i club, così ho pensato fosse giusto lasciarlo fuori”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Roma, pista Vertonghen: le ultime di CM.IT
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…