Gli abbonati ai club di Espanyol e Leganes riceveranno un pass per l’intera stagione 2020-21. A comunicarlo le stesse società spagnole.
Dopo la Bundesliga anche la Liga si sta preparando per la ripartenza dopo la lunga emergenza Coronavirus che ha stoppato bruscamente il campionato. Il tutto avverrà naturalmente, come anche in Germania, senza pubblico negli stadi, motivo per cui due società iberiche hanno pensato di fare un regalo ai propri fan. Gli abbonati di Espanyol e Leganes riceveranno infatti gratuitamente un tagliando stagionale per l’annata 2020/21 per compensare la ‘perdita’ delle partite che si giocheranno a porte chiuse.Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Liga, Tebas: “Vogliamo ripartire con Siviglia-Betis, ecco la data. Staremo attenti al caldo”
A comunicare il tutto sono state le stesse società tramite i propri siti ufficiali in una sorta di “risarcimento” per questa particolare situazione. “Il club regalerà tessere associative gratuite per la prossima stagione a tutti gli abbonati attuali. I 27.883 membri del club riceveranno una tessera associativa gratuita per la stagione 20/21”, questo il messaggio dell’Espanyol. Di tono molto simile quello del Leganes: “Data l’impossibilità di giocare le restanti partite dell’attuale stagione 2019/20 a porte aperte a causa degli effetti del Covid-19, CD Leganés compenserà i suoi abbonati convalidando gli attuali abbonamenti per le partite LaLiga della prossima campagna 2020/21”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Spagna, la Liga torna dopo il coronavirus: la reazione dei club sui social
Liga, il premier Sanchez annuncia la data del ritorno in campo
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…