Marotta continua a sognare Dybala per l’attacco dell’Inter. La Juventus però non si priverebbe del numero dieci per meno di 90 milioni di euro
Paulo Dybala resta un vecchio pallino di Beppe Marotta. L’Ad dell’Inter aveva provato la scorsa estate ad intavolare un possibile scambio con la Juventus tra la ‘Joya’ e il connazionale Icardi, senza però riuscire ad affondare il colpo. Il numero dieci adesso continua a fare la differenza in bianconero, mentre sul centravanti si cerca l’accordo con il PSG sul riscatto senza dimenticare la nuova offensiva proprio della ‘Vecchia Signora’.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala | Confermata anticipazione CM.IT
L’Inter è alle prese anche con la trattativa con il Barcellona per Lautaro Martinez, oggetto dei desideri dei blaugrana che spingono per portarlo alla corte dell’amico Messi. Il club di Suning ha iniziato così a sondare il mercato alla ricerca dell’erede del ‘Toro’ e alla lista della spesa di Marotta figurano in primis Cavani, Dzeko e soprattutto Werner. Il pallino del dirigente interista rimarrebbe però Dybala: Marotta – stando al ‘Corriere della Sera’ – sogna di arrivare al fantasista della Juventus, che i rivali bianconeri vorrebbero blindare con un nuovo contratto oltre il 2022.
L’ex gemello Paratici non si priverebbe però per meno di 90 milioni di euro del numero dieci. Cifra fuori portata al momento per l’Inter, visto che il tesoretto per le cessioni di Lautaro Martinez e Icardi (circa 150 milioni) servirebbe per rinforzare anche altri settori del campo e dare l’assalto ad esempio a Tonali e Chiesa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Roma, pista Vertonghen: le ultime di CM.IT
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…